mercoledì 13 giugno 2012

REVIEW- PRODOTTI BEAUTY-FARMA

Ciao carissime   amiche ^_^


eccomi  qui a parlare di 2 prodotti che mi sono stati inviati gentilmente in omaggio dalla Beauty-Farma.




VERATTIVA- SAPONE DETERGENTE DELICATO con Aloe Vera Biologica, Probiotici ed Estratto di Malva Silvestre.
Dermatologicamente testato

INCI:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE,
  AQUA       solvente
  SODIUM LAUROYL SARCOSINATE       antistatico / tensioattivo / viscosizzante
  COCO-BETAINE       tensioattivo
  COCO-GLUCOSIDE       tensioattivo
  CICHORIUM INTYBUS       vegetale 
  GLYCERYL OLEATE       emolliente / emulsionante
  SODIUM ACETATE       agente tampone
HIDROLYZED SOY PROTEIN MALVA SYLVESTRIS EXTRACT
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente
CICHORIUM INTYBUS ROOT EXTRACT
  PANTHENOL      antistatico
CALCIUM ASCORBATE  ?
  TOCOPHERYL ACETATE      antiossidante
STREPTOCOCCUS THERMOPHILUS
FERMENT EXTRACT
LACTOBACILLUS FERMENT
  SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE
  LACTIC ACID      agente tampone / umettante
  SORBITOL       umettante
  CI 75810       colorante cosmetico
 PARFUM
ASSENZA di Parabeni,Petrolati,Alcool,OGM,SLES,SLS e glutine.

Ha un buon inci  , posso dire che mi sto trovando  bene con questo sapone anche se un po' mi lascia quella  sensazione di pelle che tira,che vado a rimediare con una buona crema idratante.
Ha un buon potere pulente , ho fatto la prova del 9,subito dopo essermi lavata  ho passato un dischetto di cotone inumidito sul viso e non ha lasciato traccia di sporco.
Ha una buona profumazione fresca e leggera e sopratutto ti lascia una bella sensazione di pulito.

CONSIGLI D'USO:
Bagnare il viso ed utilizzare una piccola quantità di prodotto massaggiando delicatamente.
Risciacquare successivamente con abbondante acqua tiepida.
Per un'igiene piu' accurata utilizzare il prodotto mattina e sera.

VOTO:9 




BIOCLIN DEODERMIAL CONTROL VAPO
DEODORANTE  MASSIMA EFFICACIA CON DELICATA PROFUMAZIONE
Deodorante spray indicato per contrastare il problema dell' ipersudorazione .
Normalizza il processo di sudorazione,previene e neutralizza i cattivi odori,assicurando un'efficace azione deodorante per tutta la giornata.Senza alcool.Senza gas propellente.

INCI:
  AQUA       solvente
  ALUMINUM CHLOROHYDRATE       antisudorazione / deodorante
  DIMETHOXYDIGLYCOL       solvente
  PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL      emulsionante / tensioattivo
TRIPROPYLENE GLYCOL CITRATE   ?
  TRICLOSAN      conservante
  ETHYL LINOLEATE       emolliente
  TOCOPHERYL ACETATE      antiossidante
ALOE BARBADENSIS EXTRACT  
  DISODIUM EDTA       sequestrante / viscosizzante
PARFUM

Una nota dolente è l'inci bruttino !! :)
La profumazione non è niente male è fresco e dura quasi tutta la giornata senza confondersi e mescolarsi con il  profumo personale.
Il risultato della sua azione dipende molto dal tipo di attivita' che si va a svolgere durante la giornata,se è leggera il deodorante dura per tutto il giorno mentre se si svolge  un'attività sportiva o lavorativa piu' pesante il risultato è solo a metà , senti sia il profumo che l'odore di sudore.


Voto 7 



Man mano che finisco gli altri prodotti faro' altre reviw.....ogni opinione è dettata dalla mia esperienza personale,spero possa essere stata esaudiente,e al prossimo post



BACIONI   BY LIDIA 


25 Commenti:

Alle 13 giugno 2012 alle ore 16:32 , Blogger Anna Santese ha detto...

ottimo post

 
Alle 13 giugno 2012 alle ore 16:42 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie anna :)

 
Alle 13 giugno 2012 alle ore 17:09 , Blogger Carmy Cotugno ha detto...

Domani inizio a testare anche io qualche campioncino della beauty farma,ottimo post,m'iscrivo subito ^_^

 
Alle 13 giugno 2012 alle ore 17:13 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie 1000 carmy...comunque la pochette che ti ha inviato beauty farma è veramente bella :) bacio by lidia

 
Alle 13 giugno 2012 alle ore 17:35 , Blogger CristinaValli ha detto...

Concordo pienamente con il voto che hai dato al deodorante :) Purtroppo il suo inci non è il massimo :(

 
Alle 13 giugno 2012 alle ore 18:03 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

purtroppo no :) e mi dispiace perchè il profumo non è male è sta bene addosso,che peccato :(

 
Alle 13 giugno 2012 alle ore 23:55 , Blogger Unknown ha detto...

Io ancora non ho ricevuto il loro pacchettino, non vedo l'ora di scoprire cosa mi hanno inviato! :)

 
Alle 14 giugno 2012 alle ore 00:03 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

vedrai che a giorni arriverà anche a te,siamo parecchie blogger che hanno aderito a questa iniziativa..ciao cara :)

 
Alle 14 giugno 2012 alle ore 08:50 , Blogger Shopping Lady ha detto...

Io ancora devo riuscire a finire nulla :(, cmq grazie per le info ottimo post!

 
Alle 14 giugno 2012 alle ore 10:40 , Blogger Letistella ha detto...

Io ho un pò paura ad usare nuovi deodoranti, soprattutto in questa stagione... ho il terrore di puzzare!! :)

 
Alle 14 giugno 2012 alle ore 11:02 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie cara,anche io ho alcuni campioni da finire e altri ancora da provare :)bacio

 
Alle 14 giugno 2012 alle ore 11:06 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

sono pienamente d'accordo con te!!!!;)

 
Alle 14 giugno 2012 alle ore 15:53 , Blogger Rose ha detto...

Io sto ancora aspettando il loro pacchetto sono curiosa di vedere cosa mi hanno mandato e grazie alla tua review aspetto ancora con più ansia che arrivi il tutto :)

 
Alle 15 giugno 2012 alle ore 01:07 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

vedrai che arriverà a giorni :) aspetto con piacere la tua e la vostra opinione,bacioni ^_^

 
Alle 15 giugno 2012 alle ore 14:57 , Blogger Sophia Felice ha detto...

che peccato!!! e poi non è giusto che con un inci così sia chiamato bio

 
Alle 15 giugno 2012 alle ore 15:05 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

concordo pienamente con te,io no so che tipo di direttive seguano le aziende cosmetiche,ma questo discorso vale per tutti i prodotti in circolazione..bacio

 
Alle 15 giugno 2012 alle ore 15:54 , Blogger EmmeMe ha detto...

mamma mia quanto mi avrebbe fatto comodo quel deodorantino..............
P.s: vedo che condividiamo la passione per le rose ;)

 
Alle 15 giugno 2012 alle ore 15:57 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

:D Io amo le rose,emanano profumo e bellezza,bacio :)

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 21:58 , Blogger Letistella ha detto...

Il detergente non l'ho ancora provato... tendo ad accumulare bustine di campioncini.. mi dispiace usarli! :) li tengo se casomai dovessi partire o mi servissero fuori casa ! :) però questi devo provarli assolutamente!!!

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 22:01 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

è vero le bustine vanno bene per i viaggi anch'io faccio così ma siccome sono curiosa di provarli li ho utilizzati con molto piacere e il sapone è davvero buono :)

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 22:37 , Blogger Agata Gold ha detto...

Ciao Lidia,
sono Agata di Dolce Vanità come vedi son passata anch' io. Ti ringrazio per le belle parole e coraggio facciamoci forza. In tanto volevo farti i complimenti per il tuo blog. Lo trovo semplice, curato, efficace senza troppi fronzoli e davvero fonte di contenuti sinceri. Continua così e non fermarti ;-)
Un bacione grande cara.
Agata

 
Alle 19 giugno 2012 alle ore 22:48 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie 1000 carissima per i tuoi complimenti che mi fanno davvero piacere ed è per me non motivo di vanto ma un modo di impegnarmi e crescere.
Grazie di cuore,bacioni by lidia

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 00:07 , Anonymous tizy1289 ha detto...

Interessante quel sapone! sono sempre alla ricerca di un buon sapone che pulisca a fondo ma che abbia un discreto inci..Quasi quasi lo provo!=)

 
Alle 20 giugno 2012 alle ore 00:13 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

si è davvero buono il sapone lascia la pelle pulita e con un leggerissimo e fresco profumo,te lo consiglio :)

 
Alle 22 giugno 2012 alle ore 11:13 , Blogger Sophia Felice ha detto...

bacione anche a te <3

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page