lunedì 7 maggio 2012

Seconda parte: Glossybox Aprile

Ciao ed eccomi con la seconda parte,vi mostro la 2 versione non so se è quella vinta o quella in abbonamento comunque è la 2 scatola:
e si presenta come al solito con la cartolina e il suo fiocco rosa antico
e anche questa versione è veramente bella e ricca di ben 4 prodotti di taglie piene e come noterete ritrovo
La Crema Mani della Cowshed 50 ml (mi sarebbe piaciuto avere la crema per il corpo, visto che ce l'ho nell'altra box, ma va bene lo stesso al massimo faro' un regalo a mia sorella)
Smalto Deborah Milano Prèt à Porter- 4,5 ml  Taglia Piena) € 4,20
Colore 18 Sunset Cocktail (è un rosso corallo glitterato) sull'unghia ha un bellissimo" effetto brillantinoso" ed è un bellissimo colore estivo :)
EVA GARDEN-Joy for lips Gloss- 5 ml ( Taglia Piena) € 15,40
Colore 78 (Gloss emolliente,anti-aging e protettivo.Contiene Vitamina E e filtri solari SPF10. Dona volume e rende le labbra lucidissime e piene)
So PURE- Color care Shampoo 50 ml (Taglia piena) € 7,00 Shampoo naturale che garantisce lunga durata al colore e brillantezza ai capelli.
SO PURE- Color care Conditioner-50 ml (Taglia Piena) €7,00 Balsamo naturale che rende i capelli soffici,lucenti,facili da pettinare e voluminosi.
e infine come regalo per il ritardo
Dermolab-Trattamento Idratante Antirughe-Crema Giorno 8 ml con Acido Jaluronico
Dimenticavo che in ogni scatola ,all'interno oltre ai prodotti c'erano dei buoni sconti
1 Zalando con lo sconto di €10
1 Sconto del 10% sui marchi COWSHED
1 sconto di 10 € PROFUMERIA WEB

 Sono soddisfatta e contenta delle mie 2 GlossyBox , devo dire che nel mio caso hanno seguito il mio profilo personale . E voi che Box avete ricevuto?
CIAOOOOOOO A TUTTI  ^_^

4 Commenti:

Alle 7 maggio 2012 alle ore 14:01 , Blogger MarinaTendenzeBlog ha detto...

io ho ricevuto un'altra versione ma sn rimasta cmq soddisfatta
http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

 
Alle 5 giugno 2012 alle ore 22:03 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Ciao mara scusami ma non ho visto questo commento,ma rimedio subito venendoti a trovare sul tuo blog...buona serata

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 00:59 , Blogger Sophia Felice ha detto...

carinaa daiii meno male <3

 
Alle 6 luglio 2012 alle ore 01:03 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

già,già ^_^

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page