domenica 6 maggio 2012

Appuntamento con Le belle Scatoline: GlossyBox Aprile

Ciao carissime/i amiche/i,
Finalmente sono arrivate le GlossyBox di Aprile, parlo in plurale perchè una l'ho ricevuta con l'abbonamento e l'altra tramite una vincita al Giveaway di Consigli di MakeUp in collaborazione con la GlossyBox.
Quindi,immaginate la mia mia gioia di ricevere le belle scatoline per di piu' in 2 versioni  :)
 Anche questo mese GlossyBox mi ha soddisfatto in pieno <3 <3<3 veramente bella anzi belle,una totalmente versione MakeUp e l'altra mista,ora passo alle immagini.


La prima versione:
vediamola dettagliatamente ogni prodotto:
Deborah Milano Prèt à Porter 4,5 ml (Taglia piena € 4,20) 
Colori 04 Golden Sultan (color Bronzo leggermente glitterato) e 19 Sombrero Tan ( giallo non canarino ma quasi sull'arancione)
Eva Garden- Gloss Brilliant 5 ml (Taglia piena € 15,80)
Colore 682 Brillant a Levres(sembrerebbe esageratamente glitterato ma non è così. L'ho sto già provando e  dona labbra voluminose e brillanti)
Kryolan Matita 909 Color Rubino purtroppo non sono riuscita a trovare il prezzo

Isadora Ombretto Eye Focus Single Eye Shadow 1.5 gr anche questo prodotto non so il prezzo
Colore 62 BonBon Mint (Questo ombretto mi piace molto da luce allo sguardo ed molto scrivente ricco di pigmenti).
E infine 
Cowshed-Cowslip Soothing Hand Cream- 50 ml (Non è una taglia piena ma è quasi come se lo fosse)In vendita lo si trova a 300 ml prezzo € 27,00
 Crema addolcente per le mani,con oli essenziali di arancia dolce e menta piperita (anche questo prodotto ho cominciato ad usarlo e per il momento mi sto trovando bene,lascia mani morbide e profumate).
Questa è la prima box ed è a parere mio è molto bella e pensare  che ha ben 5 prodotti a taglia piena,wow e wow :)

Ora mostro la seconda versione:
Ragazze ,purtroppo non riesco piu' a caricare altre foto mi tocca aprire un'altro post.... 
e allora al prossimo post per scoprire la seconda versione della Box.


CIAO A TUTTI ^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page